Lunedì 12 dicembre, alle ore 21, presso il Teatro Scuderie Granducali di Seravezza, ci sarà lo spettacolo dilettartistico “Oh, Natale!” organizzato dalla Pro Loco di Seravezza.
La serata sarà allietata da canti natalizi e scenette comiche della compagnia dei teatranti di Walter Bandelloni.‎ Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.In una piacevole serata, con l’inverno ormai alle porte, la Pro Loco di Seravezza ha il piacere di presentarvi lo spettacolo dialettartistico, dal titolo “Oh, Natale!” che si terrà lunedì 12 dicembre alle ore 21 alle Scuderie Granducali di Seravezza. Il luogo principe dove scambiarsi gli auguri di Natale e di Buone Feste è senza dubbio la Piazza, dove la vita quotidiana si intreccia con l’atmosfera magica di questo periodo particolare dell’anno. Ci verrà presentato uno spettacolo dialettale, nello stile di Walter Bandelloni, con sketch divertenti, cori di Natale e momenti di riflessione. Uno spettacolo dinamico e allegro, che apre il calendario delle manifestazioni “Natale a Seravezza”, con altri appuntamenti da non perdere!

Come sappiamo, il Natale è dedicato anche ai più piccoli. Infatti, presso il Teatrino Delatre, vi aspetta la Fabbrica di Babbo Natale, che sarà aperta il 17 e 18, il 23 e il 24 dicembre, dalle 16:00 e dalle 19:00! In più, presso la sede della Pro Loco nella Sala Romeo Salvatori, vi aspetta la Mostra dei Presepi fai da te, aperta tutte le mattine dalle 9:30 alle 12:30.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)

Aggressioni al “Versilia”: “I casi gravi sono solo punta dell’iceberg”

Troppe risse, sospesa autorizzazione a una discoteca